Giorgio Chiellini parla anche di calciomercato ai microfoni della Stampa, bocciando l’eventuale arrivo di Mauro Icardi alla Juventus.

Calcio mercato Juventus, Chiellini su Icardi

Mauro Icardi aspetta la Juventus. Sappiamo che la Vecchia Signora è in cima alle preferenze dell’argentino in questo mercato, ma, stando alle parole di Chiellini, non c’è reciprocità. Ecco un passaggio dell’intervista che il difensore ha lasciato al quotidiano La Stampa: “Con tutto il rispetto, è fantacalcio. Abbiamo grandi attaccanti, pensiamo al nostro gruppo per restare compatto e aiutarci a vicenda in una stagione lunga. Però meno male che tra poco si inizia“. Una bella pietra? Sappiamo quanto sia imprevedibile il mercato, per cui è possibile che la situazione cambi in fretta, ma per il momento non sembrano esserci grandi spiragli per l’arrivo di Icardi a Torino, se non attraverso una trattativa molto complicata.

Notizie Juve: Chiellini su Sarri, De Ligt, Dybala e…l’Inter

C’è massima disponibilità da parte della squadre, stando alle parole di Chiellini, a recepire il messaggio di Maurizio Sarri, facendolo magari nel minor tempo possibile. “Siamo curiosi di vedere come reagiremo“, ammette il difensore, che poi aggiunge sull’Inter: “Già l’anno scorso aveva tutte le carte per ambire allo scudetto, poi è mancata continuità e hanno avuto qualche problema interno. L’arrivo di Conte, Godin e Lukaku può fare la differenza“. Su De Ligt: “E’ bravo ed è il giovane più ambito d’Europa: siamo felici di averlo con noi,  in allenamento siamo sempre più forti, questo è un piacere ma anche uno stimolo“. Infine a proposito di Dybala: “E’ grande e vaccinato, siamo professionisti e sappiamo come affrontare certe situazioni“.