Calciomercato Inter: Biraghi si avvicina, trovato l’accordo

Notizie Inter Biraghi | L’Inter continua il suo mercato, e dopo aver finalmente mandato in porto l’affare Lukaku, ecco che si prosegue per quanto riguarda il rinforzo delle fasce. In particolare quella sinistra, con un profilo che piace, come sempre: Cristiano Biraghi. L’esterno in forza alla Fiorentina è da tempo nel mirino dei nerazzurri, che ora con l’arrivo di Conte starebbero accelerando non poco. Il giocatore ha disputato un’ottima stagione, e grazie a Mancini è riuscito a trovare una buona continuità in Nazionale.

Biraghi FIorentina

Tutti fattori che entusiasmano l’Inter, il quale pare abbia già trovato un accordo con Biraghi. La coppia Ausilio-Marotta sta continuando a trattare con l’agente del giocatore (Giuffred), e sulla base di un quinquennale da 2 milioni netti a stagione (a Firenze Biraghi prende 1,1 più bonus), si può chiudere la trattativa. Ora l’ostacolo più grande resta la Fiorentina, che valuta l’esterno circa 15 milioni di euro. A breve può arrivare la svolta definitiva.

News Inter: Biraghi dalla Fiorentina, Dalbert nella trattativa?

L’Inter sa bene che per convincere la Fiorentina dovrà sborsare circa 15 milioni, o in alternativa inserire una contropartita tecnica soddisfacente. Uno dei profili che gradirebbe la squadra viola è sicuramente Dalbert, terzino sinistro in uscita dalla rosa nerazzurra. Possibile uno scambio, anche se ad oggi resta un’opzione alquanto complicata.