UFFICIALE – Il Lione prende Reine-Adelaide: mollato Suso

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:00

Mercato Milan, Suso può restare: il Lione si tira fuori

Mercato Milan Suso Lione – Il Milan potrebbe tenersi da Suso. Il futuro dell’esterno spagnolo è sempre più rossonero. Il Lione infatti, una delle poche candidate, ha ufficializzato l’ingaggio di Reine-Adelaide. Un giocatore offensivo che sostituirà Fekir e allontana l’arrivo di Suso.

L’OL ha sborsato circa 25 milioni di euro all’Angers, per assicurarsi le prestazioni del classe ’98. Un prezzo inferiore a quella richiesta dal Milan per l’ex Liverpool, che non si muoverà per meno di 30-40 milioni. Ad oggi nessuna squadra si è avvicinata a queste cifre e manca sempre meno alla fine del mercato.

Mercato Milan Suso

Ultime Milan, Suso non ha offerte: Giampaolo vuole rilanciarlo

Il Milan, per arrivare a Correa o altri obiettivi, dovrà fare cassa e sacrificare qualche giocatore. Le cessioni però non vogliono arrivare e il mercato rimane bloccato. Sulla lista dei partenti sta sparendo il nome di Suso, quasi spacciato dopo l’arrivo di Giampaolo.

Il nuovo tecnico invece è rimasto molto soddisfatto dallo spagnolo, nell’inedito ruolo di trequartista. I primi test stagionali hanno dato risposte positive e le mosse degli ammiratori, l’ultimo il Lione con l’acquisto di Reine-Adelaide, lo spingono a restare al Milan. In caso di permanenza si tornerà a parlare del rinnovo di contratto, che Suso potrebbe già firmare nei prossimi mesi.