Napoli, Lozano la prossima settimana in città: visite mediche e firma

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:00

Notizie Napoli: Lozano è pronto a sbarcare sotto il Vesuvio. Mancano solo i dettagli per definire il passaggio del calciatore messicano dal PSV Eindhoven alla corte di Aurelio De Laurentiis. L’accordo c’è già da qualche giorno. 42 i milioni di euro in ballo per chiudere, come previsto da clausola di risoluzione. Notizie Napoli Lozano

Notizie Napoli Lozano in città lunedì

L’attaccante del Psv e della nazionale messicana, classe 1995, secondo quanto rivela l’agenzia di stampa  l’Adnkronos, è atteso a Napoli lunedì 19 per sostenere le visite mediche, apporre la firma sul contratto che lo legherà ai partenopei e annunciare quindi, in maniera ufficiale, l’approdo in azzurro.

Calciomercato Napoli, un altro colpo in arrivo

Chiusa la pratica Lozano il direttore sportivo del Napoli Giuntoli e il Presidente De Laurentiis si dedicheranno anima e corpo a quella che viene definita la ciliegina sulla torta del calciomercato degli azzurri edizione 2019. Due i nomi in ballo: James Rodriguez e Mauro Icardi. Il colombiano vuole vestire la maglia azzurra ma il patron del Napoli è disposto a prenderlo solo con la formula del prestito, che non significa gratis, perché si parla di un’operazione tra prestito oneroso e ingaggio di circa 17-18 milioni di euro. Occorre, in ogni caso, vincere le resistenze del Real Madrid, che vuole vendere l’asso messicano al miglior pretendente per fare cassa. Icardi, invece, è molto stuzzicato dall’idea di giocare in Champions League e di lottare per lo scudetto. Ma c’è da vincere la concorrenza agguerrita della Juventus e della Roma. Lo scouting del Napoli non si ferma qui. La società avrebbe messo gli occhi su Fernando Llorente, considerato una riserva di lusso, indispensabile in una rosa impegnato su più fronti.