Juventus, Ronaldo ko: salta l’amichevole di Villar Perosa

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:30

Notizie Juventus: Ronaldo salta la classica amichevole in famiglia, Juventus A-Juventus B, della vigilia di Ferragosto a Villar Perosa. Lo ha comunicato il club di Andrea Agnelli attraverso una nota apparsa sul proprio sito ufficiale e poi diffusa attraverso tutti gli account social del club. Vediamo la situazione nel dettaglio Notizie Juventus Ronaldo

Notizie Juventus Ronaldo ko salta la passerella

Cristiano Ronaldo è stato fermato da un lieve affaticamento all’adduttore sinistro. Il campione portoghese della Juventus, comunque presente a Villar Perosa a bordo campo, insieme al neo acquisto De Ligt anche lui fermo per motivi fisici. Curiosamente anche il tecnico dei bianconeri Maurizio Sarri ha rischiato di saltare il vernissage colpito da un improvviso e violento attacco influenzale.

News Juventus, il tweet della Società

Cristiano Ronaldo nei prossimi giorni svolgerà attività differenziata. Le sue condizioni non destano preoccupazione ma saranno monitorate costantemente. Ma la sensazione è che CR7 possa saltare la prima gara di campionato prevista sabato 24 alle ore 18 allo stadio Tardini di Parma dove la squadra campione d’Italia affronterà i locali aprendo ufficialmente la stagione 2019-2020. Questo il tweet ufficiale della Juventus con cui comunica l’infortunio del campione.