Mercato Roma, Werner il piano B per l’attacco: la situazione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:30

Mercato Roma: Werner idea concreta per il reparto offensivo

Notizie Roma Werner | La Roma è ad un punto morto: non so se Dzeko resterà o meno, e intanto valuta altri profili per sostituirlo. Sebbene l’intenzione del club giallorosso sia quella di trattenere il bosniaco, il giocatore sembra davvero molto vicino all’Inter. Intanto i nomi per l’attacco ci sono eccome, e su tutti ovviamente c’è quello di Gonzalo Higuain.

Il Pipita però non vorrebbe lasciare la Juve, e pertanto il club capitolino deve correre ulteriormente ai ripari. Il nome trapelato nelle ultime ore è quello di Timo Werner, in uscita dal Lipsia e giocatore di grande prospettiva e senso del gol. Stando a quanto riportato da Bild, pare che il tedesco possa essere il vero piano B per l’attacco giallorosso.

News Roma: per Werner possibile duello con il Napoli

Werner è un nome che fa parecchio gola alla Roma, soprattutto visti i numeri dell’attaccante tedesco. 50 sono stati i gol realizzati in 93 presenze con la maglia del Lipsia, per non parlare di tante giocate sopraffine che lo hanno consacrato come uno dei migliori talenti in Europa. Pianta ormai stabile della Nazionale tedesca, e ora preda succulenta sul mercato. La Roma sa che dovrà faticare parecchio, anche perchè c’è un’altra italiana interessata: il Napoli.