Mercato Roma: Ben Yedder da oggi è un giocatore del Monaco. Superata tutta la concorrenza, in particolare della Serie A, per l’attaccante francese che era stato nel mirino del Napoli ma anche della Roma. E il suo futuro sarà nella Ligue 1.

Roma news: Ben Yedder ha deciso, torna in Ligue 1

Il 28enne francese, che gioca solitamente come prima punta ma può svariare sul fronte d’attacco, veniva valutato non meno di 40 milioni. Nei giorni scorsi ‘La Gazzetta dello Sport’ aveva spiegato che la Roma, sfruttando la clausola di stabilità per i calciatori con più di 25 anni, poteva farcela.

Ben Yedder, Napoli Roma mercato Monaco

Perché così sarebbe costato non meno di 25.  Invece dopo il Napoli, per il quale era comunque alternativa Lozano, anche i giallorossi sono stati beffati e dovranno virare su altri obiettivi.

Ultime Roma: sfuma Ben Yedder, obiettivi diversi in avanti

Il Siviglia e il Monaco infatti hanno appena comunicato di aver raggiunto un accordo per il trasferimento nel Principato dell’attaccante che ha firmato un contratto fino a giugno 2024. Chiude la sua esperienza in Spagna con 138 partite e 70 gol .

Il Monaco verserà 40 milioni di euro, inserendo nell’operazione anche l’esterno offensivo portoghese Rony Lopes. E a questo punto André Silva, nelle scorse settimane era stato vicinisismo a firmare per i francesi, andrà a Valencia come abbia anticipato.