Mercato Real Madrid: Neymar è diventato ormai un caso internazionale riaccendendo antiche rivalità. Il brasiliano sembra sempre più vicino al Real Madrid e ci sarebbe anche la chiave tecnica per convincere il PSG. Come anticipa ‘Sport’ infatti’ sul piatto ci sarebbe il giovane brasiliano Vinicius. E questo complicherebbe la cessione di Dybala ai francesi.

Ultime Real Madrid: Neymer, il regalo di Perez ai tifosi

Neymar è l’unico vero e grande obiettivo di Florentino Perez per chiudere il mercato. Strapparlo al Barcellona e regalarlo ai suoi tifosi per chiudere in bellezza il mercato. Un piano ambizioso ma realistico, da attuare in due mosse.

Neymar Rwal Madrid Juventus Mercato Vinicius Dybala

Secondo la stampa stagnola infatti il presidente del Real sarebbe pronto a inserire nell’affare l’altro brasiliano Vinicius. Un giocatore che piace molto a Leonardo e sarebbe anche una contropartita gradita al PSG, mentre i parigini hanno già detto no a Modric, Bale e Isco.

Real Madrid news: Vinicius al PSG chiude le porte a Dybala

Vinicius partirebbe in panchina con Zidane e dopo l’acquisto di Hazard non è nemmeno considerato tra gli intoccabili. Se poi dovesse arrivare Neymar, allora spazi ce ne sarebbero davvero pochi.

L’asse Madrid-Parigi però rischia di tagliare fuori Torino e la Juventus. Dybala infatti rimane sempre in ballo con il PSG, però l’arrivo del talentino brasiliano in un ruolo simile al suo cambierebbe di nuovo tutto, riavvicinandolo alla Juve. O all’Inter.