Mercato Napoli, Llorente più vicino: il basco si abbassa lo stipendio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:00

Mercato Napoli: Llorente si avvicina agli azzurri

Notizie Napoli Llorente | Il Napoli è davvero scatenato in questa sessione di mercato, e dopo esserci praticamente assicurato anche il colpo Lozano, ecco che gli azzurri tornano alla carica per un attaccante. Il nome più caldo resta sempre quello di Mauro Icardi, ma le intenzioni dell’argentino sembrano essere quelle di aspettare la Juve. Il Napoli non vuole restare a guardare, e negli ultimi giorni sta sondando altre piste per il centravanti.

Calciomercato Napoli Llorente

Si è parlato e si parla ancora parecchio di Fernando Llorente, attaccante basco svincolatosi dal Tottenham. La sua esperienza agli Spurs è stata positiva, e il suo profilo fa sicuramente gola a diverse squadre: usato sicuro, fame di gol e già ottima esperienza in Serie A. Insomma gli azzurri vogliono fare sul serio, e stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, anche l’ex Bilbao e Juve sarebbe ben disposto a trasferirsi ai partenopei. Llorente infatti si dice pronto ad abbassare le sue richieste di stipendio, passando da 4 milioni annui a 2,5. 

Llorente-Napoli: pericolo Roma?

Llorente è sicuramente un attaccante di alto livello, specie se si pensa all’utilità che può dare al reparto offensivo. Lo sa bene il Napoli, che però dovrà fare attenzione anche ad una possibile incursione della Roma. Il club capitolino potrebbe essere ancora un pericolo per gli azzurri, anche se negli ultimi giorni sembra essersi defilata nella trattativa.