Mercato Milan: proposto Petagna

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:45

Mercato Milan: proposto Petagna della Spal

Notizie Milan: proposto anche Petagna. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, ieri a Casa Milan si è rivisto Giuseppe Riso, che ha incontrato Maldini, Boban e Massara.

L’agente, nel colloquio intercorso con la dirigenza milanista. Si è parlato anche del cartellino di Andrea Petagna, che sarebbe un cavallo di ritorno visto che il bomber della Spal, 16 gol lo scorso anno, è cresciuto nel Milan prima di andar via a maturare.

Petagna
Petagna

Non è da escludere che si possa aprire, eventualmente, un tavolo con la società emilina. Anche perchè alla squadra di Semlice interessa Diego Laxalt, individuato come possibile sostituto dell’infortunato Fares, anche se l’uruguaiano piace anche a Torino, Parma e Atalanta. Niente da fare per Pellegri, che il Monaco continua a ritenere incedibile.

Ultime Milan: Andrè Silva in uscita

Finalmente, invece, sta per sbloccarsi la cessione  Andrè Silva. Il bomber portoghese, dopo il fallimento della trattativa con il Monaco, è vicino al Valencia.

L’affare porta nelle casse rossonere 25 milioni di euro ed innesca il giro di attaccanti che porterebbe Correa a Milano. Con Andrè Silva al Valencia, Rodrig sarebbe libero di firmare con l’Atletico che sbloccherebbe la cessione dell’argentino al Milan per 40 milioni di euro.