Mercato Inter: Kostic o Gosens per la sinistra

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:29

Mercato Inter: Kostic è il nome caldo per la fascia sinistra. Il 26enne serbo è stato una delle più belle sorprese dell’Eintracht Francoforte nella passata stagione. E ora torna prepotentemente alla ribalta per la fascia sinistra nerazzurra, come anticipa ‘Tuttosport’. L’alternativa? L’atalantino Robin Gosens.

Inter news: Kostic, soluzione interessante ma non low cost

Kostic ha rappresentato un fattore negli schemi dell’Enitracht la passata stagione, anche perché si tratta di un esterno basso molto portato ad offendere. Ma al tempo stesso se la cava anche dietro. Tutto quello che serve ad Antonio Conte per la sinustra, con il solo Asamoah a dargli una mano mentre Dalbert è stato bocciato definitivamente.

Filip Kostic Eintracht Inter mercato Gosens Atalanta

In estate il club di Francoforte lo ha riscattato per 6 milioni ma ora vale almeno cinque volte tanto. La valutazione infatti è pari a 30 milioni e quindi non semplice da coprire. A dare una mano potrebbe essere Fali Ramadani, agente e intermediario che con l’Italia e i nerazzurri ha un rapporto privilegiato ma non si annuncia trattativa facile

Ultime Inter: Gosens, alternativa affidabile per Conte

Allora spunta l’altro nome caldo, quello del 25enne tedesco Robin Gosens, esploso nell’Atalanta. L’Inter se lo sta curando dalla passata stagione, è pronta a fare un nuovo affondo anche se pure in questo caso le difficoltà ci sono. I bergamaschi infatti sono prossimi all’esordio in Champions. E per questo Gasperini rinuncerà facilmente ad uno dei suoi titolari.

Così, a furia di tanto aspettare, la soluzione definitiva potrebbe essere Matteo Darmian, ormai ai margini al Manchester United e molto gradito a Beppe Marotta già dai tempi della Juve, Un affare più a buon mercato e da piazzare anche in coda alla sessione estiva.