Mercato Inter: Joao Mario verso il Galatasaray

Notizie Inter Joao Mario | L’Inter ha ancora delle questioni in sospeso, soprattutto riguardanti qualche cessione. Nella rosa nerazzurra c’è ancora qualche esubero di troppo, tra cui Joao Mario. Il centrocampista portoghese non ha mai brillato a Milano, e pertanto le ipotesi di cessione sono sempre più realtà. L’ex Sporting Lisbona ha ricevuto diverse avance, ma quella che potrebbe davvero convincerlo arriva dal Galatasaray.

Joao Mario Inter

Il club turco si sta muovendo parecchio in questa sessione, e starebbe pressando per avere il portoghese a disposizione per la prossima stagione. Chiaro che bisognerà garantire al giocatore lo stesso stipendio che percepisce all’Inter, ma un fattore importante potrebbe condizionare non poco la scelta finale: la Champions League, competizione che Joao Mario vorrebbe disputare. Il giocatore infatti starebbe valutando attentamente la possibilità di trasferirsi, specie sapendo che con Conte troverebbe pochissimo spazio.

News Inter: le altre pretendenti per Joao Mario

Il Galatasaray non è affatto l’unica squadra interessata a Joao Mario. Il centrocampista portoghese – nonostante non sia riuscito ad esplodere nell’Inter – ha parecchio mercato soprattutto all’estero: il Monaco ci ha fatto il pensierino, magari inserendo il giovane Pellegri come contropartita, mentre in Premier League si è fatto avanti il Brighton. Al momento nessuna di queste due opzioni convince il giocatore.