Notizie Liverpool, Van Dijk: “Pallone d’Oro? Non penso ai premi individuali”

Ultime Liverpool | Van Dijk, difensore del Liverpool, ha parlato in conferenza stampa prima della sfida al Chelsea che metterà in palio la Supercoppa Europea.

Conosciamo bene i nostri avversari, non vediamo l’ora di giocare questa gara. Anche io, a livello personale, proverò a crescere ancora.

Pallone d’Oro? I premi individuali non sono la cosa principale, devo concentrami solo sul Liverpool. Poi è chiaro che mi fa piacere essere stato inserito tra i migliori dieci. Il miglior difensore al mondo? Non si chi sia, ci sono tanti ottimi giocatori in giro.

Alisson? Non è nella lista dei primi dieci giocatori al mondo, non so chi prenda queste decisioni, ma non ha bisogna di questa classifica per esserlo. Adrian lo sostituirà, ha lavorato tutta l’estate con noi. Ha l’esperienza e le qualità per giocare queste partite”.

Le parole di Manècalciomercato van dijk

Anche Sadio Manè  ha parlato della Supercoppa Europea che i reds giocheranno contro il Chelsea. Queste le parole del giocatore senegalese:

Speriamo di vincere domani, faremo sì che Istanbul continui a essere una città fortunata per il Liverpool. Ho visto la partita del Chelsea in Premier, nonostante il risultato hanno creato tante occasioni. Sono una buona squadra, ma noi faremo di tutto per vincere”.