Juventus news: Dybala può restare

Notizie Juventus: Dybala può restare…sullo stomaco. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, altro che Joya.

Gli ultimi sviluppi della trattativa tra Barcellona e Psg, rischiano di inguaiare la posizone della Juventus.Dybala Juventus

Ad oggi non c’è nessun club in grado di acquistare Paulo Dybala alle cifre richieste dalla Juventus.

Juve: nessuna offerta da 70 milioni per Dybala

Le possibili destinazioni per lo juventino sono tre: PSG, Inter o Real Madrid.

La squadra di Zidane  è ancora alle prese con le cessioni così come l’Inter che deve sbarazzarsi di Icardi ma non è detto che cerchi ancora un’altra punta. Diverso il discorso PSG che con Coutinho al posto del suo connazionale Neymar, non cerca altri attaccanti.

Accolte con freddezza le proposte del Manchester United, Dybala in breve ha visto il club inglese defilarsi. Stesso discorso con il Tottenham di Pochettino, comparso sugli schermi quando ormai il mercato della Premier era ai titoli di coda.

A Torino, intanto, Sarri s’è preoccupato di fargli spazio in squadra, tuttavia sembrava che le sirene del Psg lo avessero incuriosito. Un particolare non da poco ma che non ha trovato sviluppi.

Ora il calciatore rischia di restare al fianco, o alle spalle, di Cristiano Ronaldo. La Juventus ha bisogno di far quadrare i conti e in queste ultime settimane Fabio Paratici ha un obiettivo chiaro in testa: racimolare più soldi possibile ma in questi ultimi giorni non sono giunte proposte concrete per il numero 10.