Calciomercato Sassuolo: Eder è il nuovo obiettivo per l’attacco dei neroverdi. Lo rivela il flusso serale della news del portale di casa Mediaset, sportmediaset.it. Il dettaglio della trattativa. Calciomercato Sassuolo Eder

Mercato Sassuolo le mosse per l’attacco

Éder Citadin Martins, conosciuto semplicemente come Eder, classe 1986, è un calciatore brasiliano naturalizzato italiano, attaccante dello Jiangsu Suning. Valore di mercato 7 milioni di euro, contratto che lo lega al club dello stesso proprietario dell’Inter in scadenza al 30 giugno 2021.

Calciomercato Sassuolo Eder obiettivo concreto

Punta centrale con un discreto fiuto del gol, quasi cento gol in Serie A tra Frosinone, Empoli e Inter. Grandi capacità fisiche e tecniche, grande senso della posizione. Il Sassuolo cerca un attaccante esterno che possa affiancare il nuovo acquisto Ciccio Caputo e al tempo stesso giocare anche da prima punta in sua sostituzione. Ed Eder è il nome perfetto. La trattativa che secondo sportmediaset che a sua volta riprende La Gazzetta di Modena si annuncia estremamente  complessa ed è possibile solo nel caso in cui il giocatore facesse valere, con il club cinese, la sua volontà di tornare in Serie A. L’attuale ingaggio di Eder è di 600.000 euro una cifra che il club di Squinzi non ha mai speso per un ultra trentenne. Abbassando notevolmente le pretese d’ingaggio l’affare può decollare.