Calciomercato Roma: Dzeko potrebbe restare, pronto il rinnovo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:15

Calciomercato Roma: Dzeko potrebbe restare

Notizie Roma: Dzeko non si sblocca. I giallorossi vogliono trattenere il bosniaco. Come riportato da La Gazzetta dello Sport è arrivato lo stop da parte della Roma.

Per Edin Dzeko non accetterà più offerte che contemplino solo una parte economica. Da Trigoria trapela una versione ormai ufficiale che è stata comunicata al suo procuratore, Martina. Per i giallorossi l’Inter ha avuto mesi per chiudere l’affare a 20 milioni e non lo ha fatto.Calciomercato Roma Dzeko

Il precampionato brillante di Dzeko ha fatto salire ulteriormente il suo valore, stimato in 25 più bonus, ma non è più neanche una semplice questione di cash. Arrivata a Ferragosto e a dieci giorni dall’inizio del campionato, la Roma non ha sostituti in organico.

Per questo l’ex City, centravanti perfetto per il gioco di Fonseca, non è ritenuto cedibil. E a nulla al momento pare servire la volontà dell’attaccante che da mesi ha un accordo con i nerazzurri. Lo stallo La Roma ha aspettato che l’Inter bussasse alla porta con i 20 milioni richiesti per mesi, ora ha detto stop. Ma l’attaccante dovrà rinnovare a cifre simili a quelle proposte da Ausilio e per 3 anni.

Ultime Roma: solo Icardi può sbloccare Dzeko

L’unica contropartita che in questo momento interessa è Icardi, per i quali sono disposti a mettere sul piatto Dzeko e 30 milioni.

Tuttavia c’è da convincere il calciatore ed il Napoli che si sarebbe spinto a offrire tra i 55 e i 60 milioni per il cartellino.

L’Inter una volta ottenuto Lukaku ha fatto sapere che il prezzo di Icardi è più alto (80 milioni) ma su questo potrebbero anche esserci margini di trattativa. La volontà di Mauro resta il problema principale visto che l’attaccante vorrebbe solo la Juventus.