Calciomercato Roma: Dzeko all’Inter, solo in cambio di Icardi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:30

Mercato Roma: scambio Dzeko-Icardi, unica soluzione

Calciomercato Roma Dzeko Icardi – Siamo arrivati a Ferragosto e il giro degli attaccanti è ancora bloccato. I principali “colpevoli” sono Dzeko e Icardi che faranno partire un effetto domino senza precedenti. Non è un segreto che il bosniaco piace molto all’Inter che, dopo il colpo Lukaku, vuole centrare il secondo obiettivo per l’attacco. Dall’altra parte l’argentino è conteso da Juventus, Napoli e proprio la Roma.

Lo scambio può essere un’idea, anzi per Sky Sport è l’unica strada possibile. I giallorossi infatti stanno provando a trattenere Dzeko e non sono interessati a venderlo singolarmente. Nel pacchetto con l’Inter dovrà rientrare per forza anche Mauro Icardi.

Ultime Roma, cessione Dzeko: Icardi o niente

La Roma si impunta e complica la cessione di Dzeko. A pochi giorni dall’inizio del campionato, i giallorossi non vogliono accontentare l’Inter, senza avere in mano un sostituto all’altezza del bosniaco. Il sostituto ideale sarebbe Mauro Icardi, che però deve muoversi a scegliere dove vuole giocare.

Se accettasse la Roma, farebbe contento anche l’Inter che avrebbe il centravanti richiesto da Conte; altrimenti senza scambio non si farà nulla. E’ questa la nuova condizione di Pallotta, oltre alla valutazione di 20 milioni per Dzeko. I nerazzurri sono fermi a 15 e non salgono a quelle cifre, ma intanto molto o quasi tutto dipenderà dalla volontà di Icardi, che può rovinare i piani dell’Inter.