Calciomercato Napoli: Tonelli in uscita, piomba il Sassuolo

Notizie Napoli Tonelli | Un mercato infuocato quello del Napoli, il quale vorrebbe andare ad investire ancora per rinforzarsi. Il colpo Lozano è ormai ai dettagli, in attacco si muove qualcosa con Llorente, e James può ancora arrivare. Insomma gli azzurri si stanno dando parecchio da fare, ma per continuare a farlo dovranno andare a cedere qualche esubero. Tra questi c’è Lorenzo Tonelli, centrale di difesa che ha giocato in prestito alla Samp, non brillando particolarmente. L’ex Empoli con ogni probabilità sarà ceduto in questa sessione, e la squadra maggiormente interessata al momento sembra essere il Sassuolo.

I neroverdi sono alla ricerca di un difensore, e dopo la beffa Toprak (passato al Werder Brema), pare vogliano puntare tutto sul giocatore azzurro. Questa la notizia riportata da La Gazzetta dello Sport.

News Napoli: Verdi e Ounas, il punto sulle cessioni

Tonelli non è l’unico destinato a partire in questa sessione di mercato. Anche Simone Verdi e Adam Ounas sembrano in procinto di abbandonare gli azzurri, e hanno già diverse offerte. Mentre l’algerino piace parecchio in Francia, per l’ex Bologna c’è molto forte l’interesse del Torino. L’accordo tra De Laurentiis e Cairo resta ancora, ma i granata hanno frenato negli ultimi giorni. La sensazione è che l’esterno possa partire a breve.