Calciomercato Napoli: James Rodriguez può ancora arrivare

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:59

Calciomercato Napoli: James Rodriguez spera ancora di giocare con Ancelotti

Notizie Calcio Napoli: James Rodriguez può ancora arrivare. Come riportato dal Corriere dello Sport, il Napoli aspetta un cenno da Jorge Mendes o anche da Florentino Perez.

“El bandito” attende che diventi vero ciò che sia lui che il Napoli sognano, ma è impossibile forzare i tempi. Per questo la società temporeggia e sonda altre strade.

SALVADOR, BRAZIL – JUNE 23: James Rodriguez of Colombia gestures before the Copa America Brazil 2019 group B match between Colombia and Paraguay at Arena Fonte Nova on June 23, 2019 in Salvador, Brazil. (Photo by Buda Mendes/Getty Images)

L’Atletico è sparito dai radar, ormai non ci sono dubbi: per il Napoli, un avversario in meno conta tantissimo per mettere in pratica il piano De Laurentiis e tener fede a quel “patto” sussurrato da Florentino Perez a Jorge Mendes. L’assenza di acquirenti, va da sè, costringe   il Real Madrid ad indietreggiare precipitosamente.

Il club spagnolo non vuole grande per Zidane e con un contratto da sei milioni e mezzo di euro, il colombiano sarebbe uno spreco esagerato.

Senza estimatori in grado di assecondare le richieste del Real Madrid (intorno ai quaranta milioni di euro) e di James Rodriguez (che vuole il Napoli e però dinnanzi ad una fascinosa proposta sarebbe costretto almeno a riflettere), l’affare si concluderà in prestito, come chiesto da ADL.

Il tutto potrebbe rinviareo la possibilità del rinnovo alla prossima estate. Ma ci sono margini perché cambino le prospettive.

Ultime Napoli: arriva anche il bomber?

Oltra a Lozano il Napoli farà qualcosa anche nel ruolo di prima punta. Fernando Llorente, che si sente lusingato dalla possibilità di vivere ancora una volta la Champions, sta riflettendo e vagliando le varie offerte.