Calciomercato Napoli: Icardi, Wanda Nara nei prossimi giorni in città

Notizie Calcio Napoli: per Icardi il presidente De Laurentiis non molla. Come riportato da Tuttosport, con l’affare Lozano quasi definito, il Napoli comincia a lavorare al secondo colpo.

Ad oggi sono due le possibilità per chiudere l’affare: o una grande punta che possa addirittura mettere alla porta Milik, e in tal senso il nome è solo uno ed è sempre quello di Icardi, o in alternativa un attaccante di scorta, con operazione low cost.Notizie Inter Icardi

Il Napoli per Icardi deve superare la concorrenza della Roma favorita dal possibile scambio con Dzeko. Tuttavia De Laurentiis non molla e ha offerto a Wanda Nara 6 milioni più 2 di bonus, lasciando a Icardi i diritti di immagine. La Roma invece offre 8 di parte fissa, più un ulteriore milione di bonus.

Tuttavia nei prossimi giorni Wanda sarà a Napoli, ufficialmente per motivi riconducibili al suo lavoro extra calcistico, ma la possibilità che ci sia un incontro con la dirigenza del Napoli sembra concreta.

La showgirl ha infatti prenotato una barca per effettuare uno shooting fotografico nel golfo di Napoli. Non dovesse riuscire a convincere Icardi, per il ruolo di centravanti di scorta è forte l’interesse per Fernando Llorente.

Lo spagnolo si allena a Marbella insieme a Susaeta, ex compagno al Bilbao e anch’egli senza squadra. Llorente sta valutando con calma tutte le proposte che sono almeno 10.

C’è anche il Manchester United in Inghilterra e la Germania, Borussia Dortmund in testa, sull’ariete spagnolo.

Notizie Napoli: altre soluzioni

A conferma dell’affare possibile c’è la risposta di Giuntoli ad alcuni intermediari che gli hanno proposto ‘El Tanque’ Adolfo Gaich, mastodontico centravanti classe ‘99 del San Lorenzo «Con quelle caratteristiche pensiamo già a Llorente».

Per vestire l’azzurro però, lo spagnolo dovrebbe rivedere in parte quella che è attualmente la sua richiesta: contratto triennale a 4 milioni di euro netti.

Se il Napoli sarà costretto al piano B per il centravanti, allora potrebbe tentare di abbinare alla punta di scorta la ciliegina James Rodriguez. Sul colombiano prosegue una situazione di stallo ma più passa il tempo, più il Real può convincersi.