Calciomercato Milan: offerto Marega a Maldini

Notizie Milan: Marega è stato proposto ma non solo. Boban e Leonardo, come riportato dal Corriere dello Sport, lavorano in questi ultimi giorni di mercato soprattutto al mercato in uscita. Il via vai di procuratori a Casa Milan è continuo.

Ieri Frederic Massara e Paolo Maldini hanno avuto diversi contatti con agenti che hanno proposto i loro assistiti. Sapendo che il Milan dovrà fare ancora un innesto in attacco, ci sono stati contatti con Giuseppe Riso, agente di Marco Brescianini che potrebbe trovare una soluzione in prestito per crescere, ma anche per proporre Andrea Petagna della Spal.

Il Milan dopo aver preso Leao non cerca una punta m due giorni fa c’è stato anche un’altra proposta alla dirigenza rossonera, attraverso intermediari è stato offerto Moussa Marega, attaccante classe 1991 del Porto, considerato seconda punta da affiancare Piatek e per dare una soluzione in più a Giampaolo oltre Leão.

Ultime Milan: non ci sono solo i rossoneri

Marega nel corso dell’estate era stato accostato anche all’Inter e al Napoli, a testimonianza della sua intenzione di saggiare le sue doti in Serie A.

Un tentativo ma che potrebbe non andare a buon fine per un solo motivo. Il management milanista è impegnato prima sulle uscite e soprattutto vuole portare Correa in Italia.