Calciomercato Milan, Laxalt in uscita: Atalanta in pole

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:30

Calciomercato Milan: l’Atalanta spinge per Laxalt

Notizie Milan Laxalt | Il Milan vuole spingere per altri rinforzi prima dell’inizio del campionato, ma ciò che preme maggiormente il club rossonero è riuscire a monetizzare con qualche cessione. Nella rosa del Diavolo c’è più di qualche esubero, e tra questi c’è Diego Laxalt, esterno uruguaiano ex Genoa. Il giocatore non è considerato una pedina importante per il gioco di Giampaolo, e pertanto la sua partenza è sempre più pronosticabile.

Laxalt Milan

I club interessati ci sono, e nelle ultime ore uno in particolare ha reso note le proprio intenzioni: l’Atalanta. Il club bergamasco non ha ancora trovato l’accordo con il Milan. Il motivo? La Dea vorrebbe prelevare Laxalt in prestito, mentre i rossoneri vorrebbero lasciarlo partire solo a titolo definitivo. Questa la notizia riportata da Tuttosport.

Ultime Milan: Laxalt, anche Parma e Torino

Laxalt ha parecchio mercato, e al di là della scelta finale di Giampaolo, l’uruguaiano continua a ricevere diverse proposte, soprattutto dalla Serie A. Il Parma si è fatto avanti per il giocatore, così come il Torino. Soprattutto i granata si sono impegnati a trattare con il Milan, ma anche qui si è presentato lo stesso problema: la volontà di prendere il giocatore in prestito. Una richiesta che non soddisfa il club rossonero.