Calciomercato Fiorentina: Gabbiadini per Montella

Notizie Fiorentina: Gabbiadini può arrivare con uno scambio, la Samp resta in corsa per Giovanni Simeone che può lasciare la Fiorentina.

Come riportato da Sky Sport, l’attaccante argentino sta valutando altre proposte, sia all’estero che in Serie A.Gabbiadini Milan

Su di lui c’è sempre la Sampdoria è l’affare può andare in porto attraverso uno scambio: ai viola piace Manolo Gabbiadini, non blindatissimo a Genova e profilo gradito a Montella. La valutazione dei cartellini è tra gli 11 e i 18 milioni, ovviamente si sta ragionando sull’eventuale conguaglio a favore di uno dei due club.

L’idea è nata all’improvviso ma le parti hanno bisogno di riflessioni. La Samp resta sempre forte su Kamano del Bordeaux, non ha mollato Ben Arfa e vuole piazzare anche altri due colpi: Antzoulas e Kudus.

Ultime Fiorentina: due colpi per Pradè

La Fiorentina, invece, lavora anche per centrocampi e difesa. In attesa di un rinforzo in attacco dove si seguono le piste Franck Ribery e Mario Balotelli, il ds Pradè prova a mettere a punto anche gli altri reparti.

Per far questo sono due i nomi che stuzzicano i tifosi viola: Layvin Kurzawa e Rafinha.
Come riportato da ‘L’Equipe’, l’ex terzino del Monaco è stato messo in vendita dal PSG. E la Fiorentina è uno dei club che gli hanno messo gli occhi addosso. Kurzawa piaceva anche al West Ham e al Tottenham, in Premier League.