Calciomercato Fiorentina: cnon tramonta

Notizie Fiorentina: De Paul fino all’ultimo giorno di mercato può arrivare ma l’Udinese dovrà abbassare le pretese.

Come riportato da Tuttosport, al di là di BalotelliRibery (che rappresenta un’idea intrigante ma ha 36 anni, la Viola è scatenata.

Il club di Commisso pensa a Suso che infiamma anche se non è propriamente un uomo-gol e su lui si sta scatenando un’asta come su Bergwijn.Calciomercato Fiorentina De Paul

Il giocatore argentino si conferma il profilo ideale (anche più di Baba del Chelsea) per rafforzare la Fiorentina e accendere la piazza.

L’ex Valecia è nel pieno della maturazione, è ancora giovane ma già esperto, conosce bene la A e sa coprire più ruoli.

Dopo le prestazioni in Nazionale però è l’Udinese a sparare alto per privarsi del suo gioiello: 40 milioni.

Un altro problema è la volontà del calciatore che in caso di addio un club che disputi la Champions.

Per questa ragione la Fiorentina si è messa in paziente attesa pronta a sferrare l’assalto negli ultimi giorni, magari confidando in qualche cessione per far cassa.

Ultime Viola: De Paul troverà Chiesa a Firenze?

Nel frattempo, davanti alle continue voci sul futuro di Chiesa, nel clan viola si ribadisce la sua incedibilità in attesa di un incontro a fine mese nel corso del quale verranno proposti prolungamento e ritocco del contratto in scadenza nel 2022: resta da vedere cosa farà il calciatore.

LA Fiorentina intanto al lavoro per blindare tutti i baby allungando fino al 2023 i loro contratti in scadenza fra due anni.