Notizie Inter, Gabigol: “Se i nerazzurri chiamano sono pronto a rispettare il contratto”

Ultime InterGabigol torna a Milano?  Difficile dirlo ora ma l’attaccante brasiliano sta segnando a raffica con la maglia del Flamengo e l’Inter, proprietaria del cartellino, continua a tenerlo d’occhio così come altre squadre europee. L’attaccante brasiliano ha parlato anche del club nerazzurro nella conferenza stampa prima della partita contro il Vasco da Gama:

“Se rimango? Non lo so, vedremo cosa succede durante l’anno. Adesso sono contento al Flamengo, ma ho un contratto con l’Inter e sono pronto a rispettarlo. Qui sto vivendo il momento migliore della mia carriera dopo le esperienze in nerazzurro e al Benfica nelle quali ho giocato poco”.

Ultime Inter, Gabigol piace al Nizza

Europa. Potrebbe essere in Francia la prossima esperienza di Gabriel Barbosa, in arte Gabigol. L’attaccante dell’Inter è da un anno e mezzo in prestito al Flamengo, ma secondo quanto riferito da le10sport.com il Nizza avrebbe recentemente raccolto informazioni sull’attaccante.

Il calciatore, come detto, ha espresso la sua volontà di tornare in Europa per rifarsi dopo le disastrose esperienze con le maglie di Inter e Benfica. Arrivato nel vecchio continente troppo giovane, ora l’attaccante potrebbe avere l’esperienza necessaria per rifarsi.