Juve, Ronaldo: “Obiettivo? Vincere altre Champions”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:30

News Juve: parla Ronaldo

Notizie Juve Ronaldo | La Juventus si prepara ad affrontare la prossima stagione, e dopo un mercato estivo infuocato, ecco che i bianconeri puntano a continuare la striscia di scudetti consecutivi. Tanti innesti, ed una certezza enorme: Cristiano Ronaldo. Il fenomeno portoghese ha disputato un’ottima prima stagione a Torino, e ora è pronto a migliorare il suo personale score in Serie A, anche soprattutto alla guida di Maurizio Sarri. Intanto l’ex United e Real ha parlato ai microfoni di DAZN, esprimendo le sue sensazioni e i suoi obiettivi per il futuro. Ecco le sue parole riportate da goal.com:

Notizie Juventus Ronaldo

“Giocatore completo? E’ difficile vedere un giocatore completo nel calcio di oggi, e io mi considero un giocatore completo, non mi manca nulla. Gioco bene con entrambi i piedi e con la testa, sono veloce e forte. Per questo, so di essere un giocatore completo. Ritiro? Il calcio mi ha dato tanto, momenti indimenticabili e tante gioie. Continuerò a fare quello che ho fatto finora”.

Ronaldo: “Contento alla Juve”

“Pochi giocatori nella storia del calcio hanno vinto cinque Champions League, ed è per questo che mi identifico in questa competizioni. Sono molto contento alla Juve, l’obiettivo è vincere altre Champions League”

Intanto i bianconeri si preparano a dover salutare uno dei giocatori più rappresentativi della rosa.