Mercato Roma, Mariano Diaz si complica: inserimento del Marsiglia

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:30

Mercato Roma: obiettivo Mariano Diaz, aumentano le pretendenti

Notizie Roma Mariano Diaz | La Roma è ancora alla ricerca di un terminale offensivo, soprattutto vista la situazione non ancora ben definita di Edin Dzeko. L’attaccante bosniaco sta disputando un precampionato ad altissimi livelli, ma il pressing dell’Inter continua ad essere molto forte. I nerazzurri potrebbero prelevarlo a giorni, ed ecco che i giallorossi sondano dei possibili sostituti. Tra i tanti nomi (soprattutto Higuain) è molto calda la pista che porta a Mariano Diaz, centravanti del Real Madrid fuori dai piani di Zidane. L’ex Lione è stato seguito per molto tempo, e le pretendenti sono davvero tante: in Spagna ci sono Valencia ed Espanyol come riferisce Marca, mentre in Francia nelle ultime ore pare si sia inserito con prepotenza il Marsiglia.

Mercato Roma Mariano Diaz

Il club francese – così come la Roma – cerca una punta importante, e vista l’esperienza di Mariano Diaz con la maglia del Lione, sono convinti che possa subito fare la differenza. Questa la notizia riportata da TMW.

 

Roma-Mariano Diaz: occhio al Betis

La trattativa che dovrebbe portare Mariano Diaz alla Roma non è per nulla semplice, specie se le pretendenti sono così tante. La squadra che più di tutte ha mostrato interesse è senza dubbio il Betis, che peraltro pare abbia già incontrato il Real Madrid.