Mercato Roma: Dzeko può ripensarci, c’è ancora speranza

Calciomercato Roma Dzeko – La Roma farà di tutto per tenersi Edin Dzeko. Come riporta la Gazzetta dello Sport, Fonseca e la squadra sperano che il bosniaco cambi idea e non accetti di andare all’Inter. Il suo contratto scade nel 2020 e la società sarebbe addirittura disposta a tenerlo, anche senza rinnovo.

La prossima estate può partire a costo zero, a patto che rimanga un’altra stagione in giallorosso. Non sarà facile convincerlo a restare, dopo la promessa fatta all’Inter e Antonio Conte. La speranza però non è finita, tutto può ancora ribaltarsi.

Dzeko Roma

Ultime Roma, Dzeko deve scegliere il suo futuro

Da inizio mercato Dzeko è promesso sposo dell‘Inter. La trattativa però, nonostante i contui incontri con l’agente, non si è ancora sbloccata. La sua cessione infatti è bloccata dalla Roma, che vuole tenerlo a tutti i costi. La situazione è intrecciata anche alla questione Icardi, cercato dai giallorossi finora senza successo.

A questo punto Fonseca sta sperando nel ripensamento del bosniaco, perfetto per il suo stile di gioco come dimostrato nelle prime uscite. In ogni caso la Roma, se dovesse davvero perderlo, vuole i 20 milioni richiesti che l’Inter non ha ancora raggiunto. Lo scambio con Icardi è una possibile soluzione, ma al momento non è arrivata un’offerta ufficiale.