Calciomercato Milan: Florenzi nel mirino, le società ne hanno già parlato

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:30

Calciomercato Milan: Florenzi il nome nuovo

Ultime Milan: c’è Florenzi tra gli obiettivi di mercato di Maldini e Boban. Come riportato da Rai Sport, il calciatore è  stato provato da esterno offensivo da Fonseca.

Tuttavia le risposte non sono state molto convincenti tanto che il Milan ha avuto più volte avuto contatti con la Roma per prenderlo.Calciomercato Roma Florenzi

Dopo gli addii di De Rossi e Totti negli ultimi anni, i giallorosso potrebbero perdere un altro capitano. Fin dai primi giorni del ritiro dei capitolini sono stati sollevati dubbi anche da Fonseca sulla posizione in campo del calciatore.

Tuttavia il tecnico portoghese aveva provato a trattenerlo nonostante l’interesse dell’Inter che poi ha virato su Lazaro. Cercato dallo stesso Antonio Conte, il calciatore ha deciso di restare e portare avanti la sua fede.

Ultime Roma: Florenzi resta?

Sembravano non esserci più dubbi sulla permanenza del nuovo capitano. Tuttavia l’interesse del Milan potrebbe far vacillare la Roma che ancora non ha trovato una vera e propria collocazione tattica stabile in campo per Alessandro Florenzi.

Nonostante questo Paulo Fonseca ha apprezzato non poco l’impegno e le qualità del giocatore negli allenamenti e nelle prime amichevoli e anche per questo il suo futuro dovrebbe comunque essere a Roma con la sua famiglia.