Calciomercato Milan: Correa ad un passo, si chiude il giro di attaccanti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:08

Calciomercato Milan: Correa ad un passo, si chiude il giro di attaccanti

Notizie Milan: Correa può arrivare. Come riportato da Sky Sport, appuntamento in Spagna tra il Milan e Correa. Siamo al centro di un vortice che coinvolge squadre spagnole e che tocca al il Milan.

Al margine c’è la posizione di Correa. Tutto nasce dal colpo Rodrigo da parte dell’Atletico Madrid. Questa ha fatto storcere molte bocche. Il presidente ha deciso di vendere l’attaccante nonostante la clausola scaduta da 120 milioni. E’ stato venduto per la metà. Il trasferimento è bloccato ed il calciatore è a Madrid senza allenarsi. Manca il pagamento dell’attaccante. I soldi dell’operazione potrebbero arrivare dalla cessione di Correa.

Il Milan però deve vendere e ora non lo sta facendo. Occhio ad Andrè Silva la cui cessione si è impantanata. Suso parla con la Fiorentina e il Siviglia che però ha chiuso uno scambio con il Monaco. Ora l’unica opportunità è cedere Andrè Silva. La squadra che non ha l’attaccante è il Valencia, che ha perso Rodrigo. Donnarumma è nel mirino del PSG ma per ora i francesi pensano a Neymar.