Calciomercato Milan: Andrè Silva, la nuova pista è l’Espanyol

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:30

Mercato Milan: Andrè Silva può tornare in Liga

Calciomercato Milan Andrè Silva – Il Milan continua a lavorare sulla cessione di Andrè Silva. Dopo l’affare saltato col Monaco, le trattative si sono bloccate e il portoghese non ha ricevuto più offerte. Negli ultimi giorni però, secondo la Gazzetta dello Sport, è arrivata la chiamata dell’Espanyol che si è iscritto alla corsa. Una nuova possibilità che può sbloccare mercato rossonero, bloccato da questa situazione.

Oggi siamo ai sondaggi iniziali, ma in poco tempo si può evolvere in qualcosa di più serio. Tutto dipenderà dalla volontà di Andrè Silva che, dopo il prestito al Siviglia, ha l’occasione di rilanciarsi in Liga con un’altra maglia.

Andrè Silva

Ultime Milan, Andrè Silva deve partire: l’Espanyol può tentarlo

Una delle priorità del Milan è vendere Andrè Silva. Non è solo una questione economica, ma anche di opportunità tecnica. I rossoneri hanno scommesso su Rafael Leao e per il portoghese si sono chiuse le porte. Stavolta si cerca una cessione a titolo definitivo, per circa 25 milioni.

L’accordo col Monaco aveva già risolto il problema, ma forse sarebbe stato troppo facile. Il club del Principato ha preferito andare su Ben Yedder e la trattativa si è chiusa del tutto. Le alternative sono poche e la pista Espanyol è da prendere in considerazione. Gli spagnoli infatti hanno chiuso al 7°posto la scorsa Liga e conquistato, oltre un decennio dopo, la qualificazione in Europa League che si stanno giocando ai preliminari. Un incentivo maggiore per valutare la loro proposta.