Calciomercato, Messi appello a Neymar: “Non firmare per il Real Madrid”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:45

Calciomercato: Messi appello Neymar “Non firmare per il Real Madrid”. Lo afferma l’edizione oggi in edicola del quotidiano spagnolo Marca. Vediamo il dettaglio della situazione. Calciomercato Messi appello Neymar

Mercato, il PSG cede O’Ney

Neymar da Silva Santos Júnior, noto come Neymar o Neymar Jr., classe 1992, è un calciatore brasiliano, attaccante del Paris Saint-Germain e della nazionale brasiliana. Due estati fa con il pagamento della clausola rescissoria ha deciso di passare in maniera clamorosa dal Barcelona al Paris Saint-Germain.

Calciomercato Messi appello a Neymar per non andare al Real

Ora dopo nemmeno 24 mesi il destino di Neymar è deciso. Deluso dall’esperienza andrà via. Come ammesso dallo stesso direttore sportivo del club andrà via. Dove è ancora un mistero. Su di lui Juventus, Barcelona stesso e soprattutto il Real Madrid che ha bisogno di regalare alla piazza un colpo da novanta. Ma il Barcellona non starà a guardare ed è pronto a mettere in campo tutti gli strumenti possibili e immaginabili per riportare O’Ney al Camp Nou. L’ultimo esempio della serie è rappresentato da Messi che secondo quanto riporta Marca starebbe pressando con forza il campione brasiliano per non firmare con il Real Madrid. Riuscirà il campione argentino ad evitare una beffa simile a quella di Figo ? Ai posteri l’ardua sentenza.