Calciomercato Juventus, Mandzukic ha tante richieste: andrà all’estero

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:30

Mercato Juventus, Mandzukic in partenza: spunta il Monaco

Calciomercato Juventus Mandzukic – L’attacco della Juventus saluterà almeno un paio di componenti e tra questi c’è Mario Mandzukic. Il centravanti croato non rientra nel progetto di Sarri e sarà ceduto nei prossimi giorni di mercato. Come riportato da tuttojuve.com, il classe 86′ tornerà a giocare all’estero dove ha ricevuto tanti apprezzamenti.

Ci ha provato, senza esito, il Manchester United e adesso la scelta si riduce a Liga, Bundesliga o Ligue 1. L’ultima squadra a bussare alla porta è stato il Monaco che, per sostituire il partente Falcao, ha pensato anche a Mandzukic.

calciomercato juve mandzukic

Ultime Juventus: Mandzukic verso il ritorno in Bundesliga

Al momento le squadre favorite e da più tempo su Mandzukic rimangono il Siviglia, il Bayern Monaco e il Borussia Dortmund. La prima opzione, sostenuta da Lopetegui, avrebbe subito una frenata davanti alle richieste d’ingaggio. Più facile un ritorno in Germania: magari ai bavaresi dove il croato ha già vissuto due stagioni (12-14), vincendo anche la Champions League.

E’ calda anche la pista Dortmund, la prima squadra a muoversi e ancora a caccia di un colpo in attacco. Insomma le richieste non mancano e la Juventus, sempre riconoscente a Mandzukic, gli farà decidere il proprio futuro. La scelta potrebbe anche arrivare in questa settimana.