Calciomercato Juve: in uscita Mandzukic, il Bayern Monaco pronto a chiudere

Notizie Juve Mandzukic | Se n’è parlato parecchio, e tuttora è un argomento prioritario dalle parti di Torino: l’attacco della Juve è ancora in sovraffollamento. Servirà cedere qualche altro giocatore, e dopo la partenza di Kean in direzione Everton, ecco che si torna a discutere di Mario Mandzukic. L’attaccante croato è una delle bandiere bianconere, ma l’arrivo di Sarri potrebbe stravolgere non poco le gerarchie. L’ex Atletico non sembra rientrare nei piani, e dunque si avvicina sempre di più anche la sua cessione. Molte le squadre interessate, ma su tutte una sola, dalla Germania: il Bayern Monaco.

Calciomercato Juventus Mandzukic

I bavaresi vorrebbero portarlo in Bundesliga per assicurarsi un usato sicuro, e pare che il club tedesco voglia garantire al giocatore più o meno lo stesso stipendio di quello percepito alla Juve. Il Bayern è pronto a sferrare l’assalto decisivo, si avvicina la chiusura. Mandzukic ha già detto si. 

fonte Sky Sport

Mandzukic: derby Bayern-Borussia?

La cessione di Mandzukic è sempre più vicina, e il Bayern Monaco ha voluto mandare un chiaro messaggio a tutte le pretendenti. Intanto sempre dalla Germania c’è un’altra squadra parecchio interessata: il Borussia Dortmund. La squadra di Favre vorrebbe prendere un’altra punta, e ha portato avanti diversi sondaggi proprio per il croato. Ad oggi però la pista sembra essersi raffreddata non poco.