Inter, Icardi avvisa la Juventus: aspetterà una settimana

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:15

Mercato Inter: Icardi potrebbe aprire a Napoli e Roma

Calciomercato Inter Icardi – Il caso Mauro Icardi non trova una soluzione. L’argentino continua la sua convivenza forzata con l’Inter e sta aspettando di andare alla Juventus, da sempre la destinazione preferita. I nerazzurri invece vorrebbero cederlo a Napoli e Roma, per non rinforzare i campioni d’Italia e per rispettare le loro richieste di 75-80 milioni.

Al momento una cifra che i bianconeri, bloccati dalle uscite, non possono garantire. Secondo il Corriere della Sera però Icardi non aspetterà all’infinito la Juventus, a cui avrebbe dato una settimana di tempo, prima di valutare anche le altre offerte.

Calciomercato Juventus Icardi

Ultime Inter, ultimatum di Icardi: la Juventus deve muoversi

Le squadre in corsa per Icardi restano Juventus, Napoli e Roma. I bianconeri hanno la preferenza e l’accordo economico col giocatore, ma non quella dell‘Inter. Il problema opposto delle altre due che possono convincere i nerazzurri, ma non ancora l’argentino.

Gli azzurri hanno alzato l’asticella fino a 60 milioni e avuto altri contatti con Wanda Nara, per parlare dei soliti diritti d’immagine. Ieri poi nell’incontro con Raiola, si è tornati a parlare di un possibile scambio con Insigne. La Roma invece può giocarsi la carta Edin Dzeko, più un ricco conguaglio economico che dovrebbe aggirarsi sui 50 milioni. Tra una settimana le cose potrebbero cambiare: dopo Ferragosto si inizierà a fare sul serio.