Mercato Inter: la Fiorentina non è convinta di Dalbert

Calciomercato Inter Dalbert Biraghi – Il prossimo colpo dell’Inter sarà l’esterno sinistro. Dopo l’acquisto di Lazaro sulla corsia destra, Antonio Conte si aspetta un rinforzo sull’altra fascia. In cima alla lista c’è Cristiano Biraghi, cresciuto nel settore giovanile nerazzurro ma mai arrivato in prima squadra.

Quest’estate, dopo le ottime stagioni alla Fiorentina, potrebbe tornare a casa. L’Inter ha proposto uno scambio con Dalbert, difficile da realizzare secondo la Gazzetta dello Sport. I Viola infatti non sono conviti dal laterale brasiliano e l’eventuale acquisto di Biraghi sarà una trattativa a parte.

Biraghi FIorentina

Ultime Inter: Biraghi in attesa, prima la cessione di Dalbert

L’Inter sta lavorando alla cessione di Dalbert. Dopo i messaggi positivi di quest’estate, Conte ha cambiato idea e non punterà sull’ex Nizza. I nerazzurri preferiscono affiancare un altro tipo di giocatore ad Asamaoh, un ricambio di livello che si giocherà la maglia da titolare.

Il profilo più interessante è Biraghi, molto utile anche per la lista Champions. Lo scambio con Dalbert sarebbe la soluzione perfetta ma non è arrivata l’apertura della Fiorentina. A questo punto il classe ’93 brasiliano potrebbe tornare in Francia, dove ha molti estimatori, e liberare il posto al terzino della Nazionale. L’Inter è convinta di farcela, nei prossimi giorni si possono sbloccare le due operazioni.