Calciomercato Fiorentina: spunta Kurzawa tra gli obiettivi

Notizie Fiorentina Kurzawa | Una sessione di mercato estiva davvero molto intensa per le squadre di Serie A, e soprattutto per la Fiorentina. La squadra viola vuole e deve rifarsi dopo un brutto piazzamento raggiunto la scorsa annata, e pertanto il patron Commisso vuole regalare a Montella qualche rinforzo importante. Nella rosa potrebbe esserci qualche altro uscente, e tra questi c’è Biraghi, sondato da diverse squadre e soprattutto dall’Inter. Ecco che la squadra di Firenze avrà bisogno di un sostituto importante, e pare abbia messo gli occhi su Kurzawa.

Il terzino sinistro francese milita nel PSG e nella Nazionale, ed è valutato circa 15 milioni di euro dal club parigino. Una cifra abbordabile se si pensa alla forza del giocatore, che ha già totalizzato più di 100 presenze con la sua attuale squadra. Occhio però alla concorrenza, per lo più proveniente dalla Premier League: West Ham e Tottenham ci stanno facendo un pensierino.

Ultime Fiorentina: Biraghi parte?

L’arrivo di Kurzawa non è da escludere, ma ovviamente dipenderà solo ed esclusivamente dalla partenza o meno di Biraghi. L’esterno viola è un obiettivo concreto per l’Inter (scambio con Dalbert), e pertanto la sua permanenza è in forte dubbio. Montella lo vorrebbe nella sua rosa per la prossima stagione, ma trattenerlo potrebbe essere difficile.