Calciomercato Fiorentina: Kurzawa può arrivare con Rafinha

Calciomercato Fiorentina: Kurzawa il nome nuovo. Piano piano prende forma la nuova Fiorentina di Rocco Commisso allenata da Vincenzo Montella.

In attesa di un rinforzo in attacco dove si seguono le piste Franck Ribery e Mario Balotelli, il ds Pradè prova a mettere a punto anche gli altri reparti.fiorentina kurzawa

Per far questo sono due i nomi che stuzzicano i tifosi viola: Layvin Kurzawa e Rafinha.

Come riportato da ‘L’Equipe’, l’ex terzino del Monaco è stato messo in vendita dal PSG. E la Fiorentina è uno dei club che gli hanno messo gli occhi addosso. Kurzawa piaceva anche al West Ham e al Tottenham, in Premier League.

Tuttavia la chiusura della finestra di mercato in Inghilterra può agevolare la dirigenza toscana che sta provando l’assalto al terzino sinistro.

L’articolo prosegue qui sotto
La valutazione che il PSG per ora fa di Kurzawa, gran colpo al momento del suo arrivo dal Monaco divenuto rapidamente seconda e terza scelta, non sembra inarrivabile.

Per prenderlo occorrono 15 milioni di euro. Alla Fiorentina potrebbe rimpiazzare Biraghi, cercato dall’Inter.

Ultime Fiorentina: la situazione Rafinha

Un altro colpo potrebbe arrivare dal Barcellona Come riportato da Sport in Spagna, a Pradè piace molto Rafinha. Ci sarebbe stata già una prima offerta da 10 milioni. Una proposta ancora insufficiente per il Barcellona, che spera di lasciar partire il brasiliano in cambio di 15 milioni. Su Rafinha, all’Inter nella seconda parte della stagione 2017/18, è forte anche l‘interesse del Valencia.