Calciomercato Milan: Conti in uscita, ci sono due club

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:59

Calciomercato Milan: Conti andrà via

Notizie Milan: via Conti. Come riportato da Sky Sport, tra i calciatori in uscita in casa Milan ci sono l’esterno sinistro Diego Laxalt e quello destro Andrea Conti.

Al momento è in stand-by la cessione dell’ex Atalanta, che piace molto a Parma e Werder Brema. Se Conti verrà ceduto, ovviamente il Milan tornerà sul mercato per cercar un laterale destro di difesa.

Diverso, invece, il capitolo Laxalt: SPAL, Atalanta e Parma vogliono il calciatore in prestito, mentre ai rossoneri vorrebberlo darlo via a titolo definitivo o con obbligo di risctto. Se dovesse scegliere, l’uruguayano vorrebbe tornare dal suo padre calcistico Gasperini.

Anche per questo domani gli agenti di Laxalt saranno in Via Aldo Rossi per parlare con la dirigenza rossonera. L’incontro doveva esserci oggi, ma è stato posticipato a domani.

Ultime Milan: la situazione uscite

In effetti i rossoneri hanno bisogno di cedere per equilibrare il bilancio. Dopo le tante voci sugli addii di Andre Silva, Kessiè e Suso, i rossoneri sono riusciti a piazzare solo Cutrone per 20 milioni di euro.

Il club rossonero, tuttavia, ha speso 80 milioni. Senza l’addio di Donnarumma sarò difficile riequilibrare il bilancio rossonero. Per questo motivo Malidini e Boban dovranno darsi da fare per far quadrare i bilanci.