Il Sassuolo vede sfumare uno dei suoi obiettivi di mercato: stiamo parlando di OmerToprak, che ha firmato oggi con il Werder Brema.

Calcio mercato Sassuolo, Toprak ha firmato col Werder Brema

Calciomercato Sassuolo Toprak

La parole di Carnevali erano state molto chiare: Toprak è uno degli obiettivi dichiarati del Sassuolo. O meglio era, visto che oggi il suo passaggio in Emilia è ufficialmente saltato. Difensore centrale, classe 1989, il turco ha firmato con il Borussia Dortmund, al quale passa in prestito con obbligo di riscatto. Ecco il comunicato della società tedesca: “Il Werder Brema ha aggiunto un nuovo talento alla sua rosa prima dell’inizio della stagione in Bundesliga. Il club ha ingaggiato infatti il difensore centrale Omer Toprak in prestito annuale, e molto probabilmente scatterà l’obbligo di riscatto nel 2020“.

Ultime Sassuolo, il punto sul mercato

Servirà adesso, senza dubbio, cercare un altro sostituto per Demiral, che ha abbracciato la Juventus in questo mercato. Per il momento Ferrari non si muove e nemmeno un’offerta da parte dell’Atalanta di 10 milioni di euro è servita a far vacillare Squinzi. Ma la dirigenza neroverde è a lavoro anche nel mercato in uscita: El Kouma Babacar è ormai prossimo a vestire la maglia del Lecce. Manca però ancora il sì del giocatore, che non è ancora convinto rispetto al trasferimento in Salento.