Calciomercato Juventus: Khedira può restare, rischia Matuidi

| 11/08/2019 13:30

Mercato Juventus: Khedira ha convinto Sarri, cessione più lontana

Calciomercato Juventus Khedira – La Juventus, come spiegato da Sarri, dovrà piazzare tanti giocatori negli ultimi giorni di mercato. A causa della lista UEFA, saranno tagliati almeno sei uomini e tra questi potrebbe non esserci Khedira. A sorpresa, secondo la Repubblica, l’ex Real Madrid ha guadagnato punti e la sua cessione non è più così scontata.

Nelle prime settimane di lavoro, il nuovo tecnico è stato colpito in positivo dal tedesco, ieri partito titolare e a segno contro l’Atletico Madrid. Al contrario chi può partire è Matuidi, che sta facendo fatica a inserirsi nei meccanismi di Sarri.

Calciomercarto Juventus Khedira

Ultime Juventus: Khedira sorpassa Matuidi, uno dei due sarà venduto

Sami Khedira può iniziare la 5°stagione alla Juventus. Il tedesco, fino a poco tempo fa, sembrava a un passo dalla cessione ma negli ultimi giorni è cambiato tutto. La chiusura del mercato inglese, dove piaceva a tante squadre (tra cui l’Arsenal), potrebbe spingerlo a restare a Torino. Il suo contratto scade nel 2021 e il tema rinnovo non è un ostacolo.

La Juventus può anche liberarlo a costo zero la prossima estate, a patto che resti un’altro anno. Ad oggi infatti l’indiziato per fare le valigie è Matuidi e non più Khedira, nonostante i continui problemi fisici. Non è detta l’ultima parola, ma adesso è l’ex Psg che rischia di essere sacrificato.


Continua a leggere