Mercato Milan: Mustafi, si riapre la pista

| 10/08/2019 15:33

Mercato Milan: Mustafi è il nome nuovo per il pacchetto dei centrali di Marco Giampaolo. Un’opportunità nuova, in realtà, perché fino ad un paio di giorni fa il centrale tedesco visto in Italia per un paio di stagioni con la Sampdoria era considerato incedibile dall’Arsenal. Ma ora la situazione è cambiata anche per lui

Milan news: Mustafi chiuso da Luiz, Emery apre alla cessione

Shkodran Mustafi è reduce da una buona stagione in Premier League, con 31 partite giocate e la fiducia di Unai Emery. Ma l’ingaggio in extremis da parte dell’Arsenal di David Luiz arrivato dal Chelsea cambia le carte in tavola.

Shkodran Mustafi mercato Milan Arsenal

Il brasiliano se n’è andato perché nel suo vecchio club non aveva certezze di giocare titolare e quindi ha fatto le stesse richieste ai ‘Gunners‘. Divendo sacrificare un uomo, Emery ha fatto capire che potrebbe essere il 27enne tedesco. Come riferisce calciomercato.it, nelle ultime ore è stato chiaro: “Ho parlato con lui spesso in queste settimane, pochi giorni fa gli ho detto che per lui c’è la possibilità di essere ceduto”.

Calciomercato Milan: Mustafi costa 25 milioni, ma il tedesco è una garanzia

Una svolta clamorosa e un’opportunità soprattutto per chi. Come il Milan, in quel settore del campo è alla ricerca di giocatori d’esperienza e che conoscano già la Serie A. Come Mustafi, ritratto perfetto per la rosa di Giampaolo.

Il mercato della Premier League in uscita segue le aperture temporali degli alttri, quindi fino al 2 settembre in Italia i giocatori possono arrivare. E Mustafi è valutato 25 milioni, ma con Gazidis nel board del Milan e i suoi rapporti consolidato con l’Arsenal potrebbe anche venire via con la formula del prestito oneroso. In passato era anche stato cercato dalla Juventus, ma per ora Sarri in quella zona del campo sembra a posto.


Continua a leggere