Calciomercato Real Madrid: Neymar, Leonardo apre alla cessione e il Real è in pole

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:00

Calciomercato Real Madrid: Neymar è sempre più vicino al ritorno in Spagna ma lo farà con una maglia nuova. Sono queste le ultuime clamorose indiscrezioni da Parigi, alimentate della parole di Leonardo sul futuro del campione brasiliano.

Ultime Real Madrid : Neymar sul mercato lo conferma Leonardo

Per la prima volta il direttore sportivo del Paris Saint Germain ha aperto alla possibilità di una partenza che segnerò in qualche modo il mercato 2019. “Noi abbiamo una linea precisa sulla questione – ha detto Leonardo in conferenza stampa – ma l’importante è definire il tutto il prima possibile. Ora le trattative sono in uno stadio più avanzato rispetto a prima, ma non c’è nessun accordo”. Lo riporta Sportmediaset.

Neymar Paris Saint Germain Leoinardo Real Madrid mercato

Il club ha anche deciso di lasciare a riposto Neymar in vistyedel debutto in Ligue 1, contro il Nimes. E questo è un ulteriore segnale che l’affare potrebbe anche concludersi entro l’inizio della prossima settimana.

Calciomercato Real Madrid: Neymar, pronto un ingaggio da sogno

Real Madrid o Barcellona quindi per Neymar? Secondo la stampa spagnola non ci sarebbero dubbi. Florentino Perez, numero uno del Madrid, avrebbe pronto un ingaggio da 40 milioni di euro netti a stagione, praticamente irrinunciabile anche se lui vorrebbe tornare al Barça.

E ‘Sport’ riporta l’indiscrezione di una telefonata tra il brasiliano e Zinedine Zidane, suo prossimo allenatore. Ma su quali basi si sviluppa la trattativa? Il Real Madrid vorrebbe mettere sul piatto anche almeno una contropartita tecnica, come Modric o Bale, ma il PSG preferirebbe soldi cash per tentare poi l’assalto a Gigio Donnarumma ed eventualmente anche a Paulo Dybala.