Mercato Napoli: Neres il nome nuovo, ma la concorrenza è folta

Notizie Napoli: Neres entra nel mirino della società di Aurelio De Laurentiis. Il 22enne esterno offensivo dell’Ajax è uno dei nomi più caldi sui taccuini di mezza Europa e ora ci sta pensando anche Giuntoli.

Ultime Napoli: Neres la novità per l’attacco

Il mercato del Napoli ruota sempre attorno a quell’attaccante (potrebbero essere anche due) da regalare a Carlo Ancelotti. Se per la prima punta è tutto fermo, in attesa di capire le mosse di Mauro Icardi ed Edin Dzeko, tra gli esterni offensivi spunta il nome di David Neres.

davod Neres calciomercato Napoli

Ventidue anni, brasiliano di nascita e di passaporto, è uno dei tanti talenti che fanno parte della nuova nidiata in casa Ajax. E come sottolinea oggi ‘Il Mattino’ riprendendo indiscrezioni del quotidiano olandese ‘De Telegraaf’, il Napoli sarebbe disposto a fare un tentativo concreto per portarlo al San Paolo.

Napoli News: Neres nel mirino delle big, ma il Napoli parte avanti

Neres ieri sera è sceso in campo nei Preliminari di Champions League contro i Paok (2-2 il finale) e sembra concentrato solo sul campionato con l’Ajax. Ma sa bene lui per primo di essere oggetto del desiderio di molte big in Europa.

In primavera ci aveva pensato la Juventus, virando poi su altro. Più di recente l’Inter, ma anche il Manchester United e l’Atletico Madrid che anche sui giovani hanno costruito le loro fortune. La valutazione di mercato? Tra i 45 e i 50 milioni di euro. Ma a vantaggio del Napoli ci sarebbero gli ottimi rapporti con l’Ajax, come dimostrano i trasferimenti in passato di Milik e Younes.