Notizie Milan, Dida torna in rossonero: sarà preparatore dei portieri

| 04/08/2019 22:30

Nelson Dida torna al Milan. Le ultime notizie, riportate da Sportmediaset, specificano anche il suo ruolo: sarà preparatore dei portieri dell’Under 17.

Ultime Milan, il ritorno di Nelson Dida

notizie milan dida

Dopo 10 anni al Milan da giocatore, Dida fa ritorno a Milano, stavolta in veste di preparatore dei portieri dell’Under 17. A riferirlo è Sportmediaset. Da calciatore, il brasiliano ha vinto 2 Champions League ed un Mondiale per Club, totalizzando in totale 302 presenze. Ecco il comunicato del club: “Un ritorno speciale Dida è stato artefice di tanti successi“. Dida è il secondo ex giocatore del Milan di inizio millennio
a entrare a far parte dello staff rossonero: Daniele Bonera è diventato a luglio collaboratore di Marco Giampaolo.

Ultime mercato Milan, le trattative

I movimenti di mercato del Milan, come indirettamente confermato da Giuffredi, sono tutti in attacco. Se infatti André Silva e Suso continuano ad essere sul mercato (con il primo ad essere inserito in un possibile scambio con Pellegri ed il secondo corteggiato da alcune big in Italia e in Europa, nonostante il parere negativo di Giampaolo) la ragione è soltanto perché il Milan sta facendo di tutto per regalare ai tifosi il colpo Correa: le ultime sono confortanti, ma ci sono ancora alcuni aspetti su cui lavorare prima di poterlo dare come un affare fatto.

 


Continua a leggere