Roma, LLorente in arrivo: sarà la punta di ricambio

| 03/08/2019 12:30

Calciomercato Roma: Llorente entra nel casting delle punte da mettere a disposizione di Paulo Fonseca per la prossima stagione. Lo rivela in esclusiva e con dovizia di particolari il portale calciomercato.it. Il dettaglio della situazione. Calciomercato Roma Llorente

Mercato Roma, alla ricerca della punta

Fernando Javier Llorente Torres, noto semplicemente come Fernando Llorente, classe 1985, è un attaccante spagnolo svincolato il 1 Luglio 2019 dal Tottenham Hotspur Soprannominato El Rey León ha vinto il campionato mondiale e quello europeo con la Nazionale spagnola nel 2010 e nel 2012 oltre a due titoli italiani nel 2014 e nel 2015 con la Juventus. Llorente è un attaccante molto forte fisicamente, dotato di una buona tecnica di base ed è molto efficace nel gioco aereo. E’ lo stesso LLorente a spiegarne il motivo: “La mia qualità da piccolo erano i piedi. Poi sono cresciuto tanto e ho dovuto adattarmi alle trasformazioni del mio fisico”.

Calciomercato Roma LLorente vicinissimo

Llorente, secondo quanto riporta in esclusiva calciomercato.it, è il nome caldo per completare il reparto offensivo giallorosso. Andrà a sostituire numericamente Schick, destinato ad andare in prestito al Borussia Dortmund e il suo arrivo non sarà alternativo all’approdo a Roma di Higuain o all’eventuale conferma di Dzeko. Il calciatore, tramite il suo procuratore ha già dato la disponibilità a trasferirsi nella Capitale. La Roma offre un biennale da 2.5 milioni di euro l’anno. L’affare sarà concluso non appena sarà completato il passaggio del centravanti ceco al club della Bundesliga. Occhio alla concorrenza di Fiorentina e Lazio.

 


Continua a leggere