Inter, Cavani dice no: “Resto al PSG fino al 2020”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:30

Mercato Inter: Cavani non sarà il prossimo centravanti della squadra di Antonio Conte. Lo riporta con dovizia di particolari l’edizione online del quotidiano francese LeParisien. Il dettaglio della situazione. Mercato Inter Cavani

Calciomercato Inter, Marotta si è incartato

La sessione estiva del calciomercato dell’Inter si sta pericolosamente avvitando su se stessa e Antonio Conte non perde occasione per evidenziarlo. Il nodo centrale, dopo i buoni colpi di Godin, Sensi e Barella, è quello relativo agli attaccanti. L’ex Commissario Tecnico dell’Italia è stato netto: via Icardi dentro Dzeko e Lukaku. Ma la cronaca ad oggi dice altro. Icardi non parte, Dzeko non si muove da Roma e Lukaku finirà alla rivale storica, la Juventus. Marotta sta frettolosamente valutando le alternative, Cavani e Zapata su tutte, ma in serata anche il bomber del PSG ha regalato ai tifosi neroazzurri un due di picche.

Mercato Inter Cavani dice no

Sono le 18.30 quando sulla prima pagine di LeParisien compare un’intervista a cuore aperto a Edinson Cavani, classe 1987, contratto con il PSG in scadenza al 30 giugno 2020, valore di mercato 40 milioni di euro. El Matador è netto sulla possibilità di approdare all’Inter: “Del mio futuro – ha spiegato l’attaccante uruguayano secondo la traduzione di sportmediaset.it – ho già parlato la scorsa stagione. Ho promesso, non solo ai tifosi, ma anche a me stesso, che sarei rimasto qui fino alla fine del contratto. Vedremo poi se il calcio mi farà rimanere qui”.