Lazio, Neto e Jordao al Wolverhampton – UFFICIALE

Calciomercato Lazio: Neto e Jordao al Wolverhampton. Lo comunica la società di Claudio Lotito con una nota apparsa sul proprio sito ufficiale e poi diffusa su tutti gli account social del club. Il dettaglio della trattativa. Calciomercato Lazio Neto Jordao

Mercato Lazio, la cessione dei due portoghesi

Pedro Lomba Neto, classe 2000, è un attaccante portoghese della Lazio e da stasera del Wolverhampton. Ala destra di piede mancino, è molto veloce, abile nel dribbling e nell’uno contro uno. Utilizzato anche come seconda punta. Approdato alla società capitolina nell’estate del 2017 per 250.000 euro è stato ceduto per circa 9 milioni di euro. Bruno Jordao, classe 1998, centrocampista portoghese della Lazio e anch’egli da stasera del Wolverhampton. Acquistato dal Igli Tare nel 2017 per 150.000 euro è stato ceduto per un valore complessivo di 8 milioni di euro. Due ottime e totali plusvalenze per l’oculata gestione del patron dei biancocelesti. Da ricordare che i due calciatori sono stati vicinissimi al Benfica ma poi l’affare è saltato per differenze insormontabili sulle modalità di pagamento.

Calciomercato Lazio Neto e Jordao ai Wolves

Ma ecco il testo completo del comunicato stampa diffuso dalla Lazio: “La S.S. Lazio informa di aver concluso le cessioni definitive dei contratti di prestazione sportiva dei calciatori Pedro Lomba Neto eBruno André Cavaco Jordao a favore della società inglese Wolverhampton Wanderers F.C..”