Mercato Milan, Pellegri e Morelos obiettivi per l’attacco: la situazione

Mercato Milan: Pellegri per sbloccare Andrè Silva al Monaco, i dettagli

Notizie Milan Pellegri Morelos | Il Milan è scatenato sul mercato, e dopo aver accolto Rafael Leao ecco che si prepara ad accogliere anche Duarte. La sensazione però è che i rossoneri non abbiano affatto concluso la campagna acquisti, e continuano a ragionare su qualche altro possibile rinforzo, soprattutto nel reparto offensivo. Intanto la squadra di Giampaolo dovrà gestire al meglio la situazione legata ad Andrè Silva, attaccante portoghese considerato un esubero.

Calciomercato Inter Pellegri

L’ex Porto era praticamente del Monaco, ma poi qualche complicazione ha fatto saltare tutto; ora il club monegasco chiederebbe uno sconto, e il Milan sta valutando la giusta cifra. Non è nemmeno da escludere che per sbloccare il tutto, non venga inserito quel Pietro Pellegri che il Monaco oggi ritiene incedibile, ma che piace al Milan e che rappresenta l’unica contropartita tecnica gradita in via Aldo Rossi.

News Milan: sondaggi per Morelos

Sondaggi continui per il Milan, il quale non vuole farsi mancare proprio nulla. Giampaolo dovrà aspettare il 2 settembre per avere la rosa completa a disposizione, ma intanto l’ex tecnico blucerchiato potrà avere modo di sperimentare tutti gli acquisti fatti finora. La sensazione è che a breve ne verranno altri, e intanto i rossoneri studiano un altro profilo: Morelos, classe 1996, attaccante dei Rangers. Un nome interessante, ma per solamente di ripiego. Gli obiettivi sono altri, ma sicuramente questo nome potrebbe rientrare nei piani.

fonte Tuttosport