Calciomercato Inter, tutto su Cavani e Dzeko: cifre e dettagli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:00

Calciomercato Inter, Cavani il primo obiettivo: le ultime

Calciomercato Inter Cavani| L’Inter adesso vira forte su Cavani, ma occhio anche a Dzeko. Conte ora esige i colpi richiesti: c’è bisogno di un centravanti di esperienza e di un altro di grande caratura su cui poter puntare in vista della prossima stagione.

Con Lukaku che sembra si stia avvicinando sempre di più alla Juventus, i nerazzurri hanno deciso di puntare su altri profili. Il principale porta al nome di Edinson Cavani. La stella del Paris Saint Germain pare sia pronta a lasciare definitivamente Parigi dopo ormai 7 anni passati all’ombra della Torre Eiffel.

Provare a portarlo a Milano non sarà di certo semplice, specie alle cifre richieste dalla dirigenza parigina: 50 milioni di euro per il cartellino del giocatore. Inoltre da non dimenticare i circa 12 milioni di euro a stagione che percepisce l’attaccante uruguaiano. Insomma, le cifre sono più basse rispetto a quelle dell’affare Lukaku ma non ci discostiamo tanto da una trattativa complicata ed esosa.

Ultime mercato Inter, offerti 15 milioni di euro per Dzeko: i dettagli

L’Inter però vuole regalare il grande colpo a Conte e di conseguenza monitora con attenzione la situazione. In attesa che si sblocchi qualcosa per quanto riguarda il grande colpo, Marotta e Ausilio stanno lavorando per l’affondo decisivo inerente alla situazione Dzeko. Il centravanti della Roma sta aspettando i nerazzurri, ma i capitolini sembrano non essere più disposti a cedere il ragazzo. L’Inter ha offerto circa 15 milioni di euro, ma almeno per il momento l’offerta è stata rispedita al mittente.

Fonte Corriere Dello Sport.